BRUCELEE il falso Pitbull socievole e compatibile

abbandonato ad 1 anno

Buonissimo e compatibile con femmine

Taglia media sui 20 kg –  Nato dicembre 2018

 

La storia di BruceLee non la sappiamo ma ce la possiamo immaginare benissimo: preso o forse comprato da cucciolo in qualche cucciolata da allevamento abusivo, spacciato per Pitbull …. ma i mesi sono passati e si sono accorti che lui di Pitbull aveva proprio poco pochino pochissimo….e allora che ci si fa con questo finto Pitbull? Beh si butta subito via, no?

Così il povero BruceLee si ritrova per la strada e dopo poco in un box di canile. E dato che la vaghissima somiglianza con un Pitbull in fondo ce l’ha, passerà tutta la sua vita in quel box a causa del pregiudizio attorno a quella razza.

BruceLee ci ha accolto subito con simpatia, con amicizia, non ha dato nessun segnale di aggressività nei nostri confronti, ha cercato il contatto, si è avvicinato, fatto carezzare. Vive in box con due compagne femmine senza problemi. Lo vogliamo sfatare questo pregiudizio?

BruceLeee bel maschietto di taglia media sui 20 kg è nato a novembre 2018 e, quando si sono accorti che non era un Pitbull, lo hanno abbandonato in strada facendolo finire in canile a novembre 2019

Vaccinato, microchippato, sterilizzato. Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone, adottabile al Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere contatti ed al postaffido.

Per info ed adozione contattare:

Anna Bianca 3343655706 –  3475143882    annabianca50@gmail.com

Meghy    3926245936     frosinone@enpa.org

 

2021