BRIENNE maremmana-labrador

abbandonata a 4 anni

Timida e pure depressa

Taglia grande sui 38 kg  – Nata ne 2017

 

Brienne è una splendida mix maremmana – labrador, una cagnolona grande e grossa che per i suoi primi 4 anni di vita ha sicuramente vissuto nel giardino di qualche casa, un cane in strada non sopravvive così a lungo.

Poi chissà cosa è successo, spesso per abbandonare il proprio cane basta un alibi, un trasloco, una separazione, la perdita del lavoro, qualunque problema è buono per autoassolversi da questo crimine. Brienne è stata buttata in strada, ma la vita di strada è dura, durissima: quando è stata soccorsa e portata in canile Brienne aveva molte ferite, troppo buona per sapersela cavare, non abituata a doversi difendere da cani maschi che si saranno azzuffati per lei. Era conciata proprio male.

Poi si è ripresa fisicamente ed ora passa le sue giornate guardando il muro, guardando il nulla, nella inutile attesa che qualcuno si innamori di lei.

Cerchiamo per Brienne una buona adozione con persone pazienti ed esperti nella gestione di cani di buona taglia, meglio ancora se in compagnia di un cane ben socializzato che la aiuti a riprendere fiducia nelle persone.

Brienne bella cagnolona maremmana – labrador di taglia grande sui 35-40 kg nata nel 2017 e finita in canile a quattro anni a settembre 2021.

Vaccinata, microchippata, sterilizzata Negativa alla leishmania settembre 2021.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone, adottabile al Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere contatti ed al postaffido.

Per info ed adozione contattare:

Anna Bianca 3343655706 –  3475143882    annabianca50@gmail.com

Meghy    3926245936     frosinone@enpa.org

 

2024

 

2025