BETTA la Lupo Cecoslovacco

Abbandonata a tre mesi

Occhi buoni e tutta bella

Taglia  contenuta sui 15 kg – Nata  ottobre  2016

 

Betta è nata in casa di chi non ha voluto sterilizzare la sua mamma, dichiarandola una pratica contro natura, e che preferisce invece abbandonare tutti i cuccioli che nascono, molto più economico, portandoli a disperdere in campagna e condannandoli così a morte certa.

Betta ed i suoi fratelli non avevano neppure tre mesi quando li hanno caricati in auto e portati ben lontano da casa, abbandonandoli al loro destino.

Non sappiamo quale sia stato il destino degli altri cuccioli, sappiamo pero’ che Betta ce l’ha fatta, è sopravvissuta ed è finita in canile. Una cucciola carinissima e molto particolare, sembra quasi un derivato lupo Cecoslovacco ma di taglia minima….

Carina, socievole, affettuosa. Vive in box con altri due cuccioloni maschietti, ma il boss è lei, è una cagnoletta di carattere!

Betta stupenda tipo Lupo Cecoslovacco ma di taglia molto più piccola, sui 15 kg, è nata a meta’ ottobre 2016 ed è finita in canile a tre mesi, a metà gennaio 2017

Vaccinata e microchippata, sterilizzata

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info ed adozione contattare :

Anna Bianca 3475143882 3343655706 annabianca50@gmail.com

Francesca 3498477987  cfra72@gmail.com

 

 

2025