BALDO il Labrador abbandonato con la madre

Abbandonato ad un anno

Alto e slanciato, atletico e ..timidino

Taglia : Mediogrande sui 27 kg   .  Nato  gennaio 2021

 

Baldo fa parte di una cucciolata che i proprietari di mamma Brenda si sono tenuto. chissa’ che fine hanno fatto fare ai suoi fratelli…. lui è cresciuto, è diventato uno splendido cane, non ancora proprio un dulto ma non piu’ un cucciolo…e improvvisamente sia lui sia la sua mamma sono stati abbandonati per la strada, lasiati a se’ stessi, ai rischi e ai pericoli di un destino da randagi. Quando Baldo e mamma Brenda sono stati accalappiati, erano ridotti allo stremo, magrissimi, sciupati, pieni di parassiti dentro e fuori, due povere creature destinate ad una brutta fine.

Ci sono voluti diversi mesi, ma si sono rimessi in forma, ed ora si trovano in un box di canile, dove corrono il serio rischio di passare tutta la vita.

Bldo è splendido, un tipo Labrador a tutti gli effetti, alto ed atletico. Ha un carattere un po’ timido, perchè, al contrario della mamma, ha passato poco tempo con le persone, e per lui ci vuole una adozione con persone gia’ esperte di cani timidi, sarebbe bella una adozione con la mamma ma ovviamente comnprendiamo che non sia sempre possibile, percio’ chiediamo che comunque ci sia una femmina socievole che lo aiuti a familiarizzare maggiormente con gli umani.

Baldo è un bel cane, una taglia mediogrande sui 27 kg. nato probabilmente a gennaio 2021, e finito in un box di canile a novembre 2021

Vaccinato, microchippato, sterilizzato

Si trova in un canile privato convenzionato inprovincia di Frosinone, adottabile al Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info ed adozione :

Anna Bianca 3475143882 3343655706 annabianca50@gmail.com

Paola 3397876019     paolaade52@gmail.com

 

2022

 

2023

 

2024

gennaio 2025