ATHOS lo spinone riccio abbandonato a 4 anni

Pieno di voglia di vivere

Innamorato della vita

Taglia: Media | Età: nato 2019

 

Athos è un bellissimo spinone biondo col pelo riccio, e per i suoi primi 4 anni di vita ha vissuto senza dubbio da qualche parte. Forse con un cacciatore, chissà. Poi è diventato inutile e ha fatto la fine che fanno tutti i cani che non servono più a nulla. Un abbandono in strada, e via.

La vita di un cane per la strada è dura, trovare del cibo è difficile e spesso quel che si trova fa più male che bene. Così quando è finito in canile Athos non solo era magrissimo ma aveva una brutta diarrea e molti parassiti intestinali. Curato per questi problemi, ora sta bene e sta cominciando a riprendere un po’ di peso, anche se deve mettere su ancora un po’ di ciccia!

Allegro e vivace, quando lo abbiamo visto per la prima volta era troppo felice di avere rimesso le zampe su un prato dopo avere passato più di 4 mesi sul cemento del canile. Correva avanti ed indietro, felice ed emozionato al punto tale che non ci ha proprio considerato, troppa gioia per quella mezz’ora di libertà che siamo riusciti a dargli.

Cerchiamo per Athos una buona adozione, è un bellissimo cane compatibile con maschi e femmine, un cane che ha bisogno di muoversi, correre e passeggiare, consigliato per una famiglia giovane ed attiva.

Athos bel maschio spinone di taglia media sui 22 kg circa è nato nel 2019 e dopo 4 anni passati in compagnia di chi lo ha abbandonato è finito in canile a dicembre 2023.

Vaccinato, microchippato, sterilizzato. Negativo a leishmania ed erlichia.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone. Adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info ed adozione:

Anna Bianca 3475143882 3343655706 annabianca50@gmail.com

Paola 3397876019     paolaade52@gmail.com

 

2023

 

2024

 

2025