Astrid fa parte di una cucciolata indesiderata, nata nella casa di chi non ha voluto sterilizzare la sua mamma perchè in certe zone non si spende un soldo per il proprio cane. E ha trovato comodo, economico e semplice buttare i cuccioli. Ne troviamo tre, di questa cucciolata: Astrid con sua sorella Gaia e suo fratello Bandito.
Tre condannati all’ergastolo, fratelli per sempre, che stanno condividendo la loro prigione e non hanno avuto, finora, nessuna possibilità di salvezza.
Astrid è timidina ma buona e curiosa, dolce, tenerissima. Non ci vuole molto per fare amicizia con lei, solo un po’ di tempo e tante coccole. Ma è cresciuta in canile senza fare le esperienze che ogni cucciolo dovrebbe fare e per lei cerchiamo una adozione con persone pazienti, meglio se in compagnia di un cane ben socializzato che la aiuti a conoscere un mondo che non ha mai visto.
Astrid è una bella cagnoletta di taglia media sui 18 kg è nata a settembre 2017 e a soli due mesi è finita in canile a novembre 2017.
Vaccinata, microchippata, sterilizzata.
Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone, adottabile al Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere contatti ed al postaffido.
Timido e riservato Taglia mediogrande – Nato luglio 2021 Lauro di certo ha vissuto fin da cucciolo in un giardino, da solo, uno di quei poveri cani tenuti sempre fuori casa, con pochi contatti [.leggi di piu']
Una cagnoletta simpatica Taglia contenuta sui 15-16 kg – Nata nel 2014 Per Medea la seconda vita è iniziata a giugno 2016, quando è entrata in canile. La sua prima vita ? Ma in [.leggi di piu']
Simpatica, socievole, un amore Taglia mediopiccola sui 14 kg – Nata gennaio 2023 Ma che sorpresa, vero ? Un’altra intera cucciolata abbandonata per la strada, altri cuccioli indesiderati nati nella casa di chi non [.leggi di piu']