ARMENIO il Pastore del Caucaso

Abbandonato a due anni

Meraviglioso, buono, bravo, gentile …un amore

Taglia grande sui 40 kg almeno – Nato nel 2020

 

 

Una meraviglia di cagnolone,  sicuramente acquistato in qualche allevamento abusivo, di quelli che danno il cane senza il  microchip ed al primo che passa, basta che paghi .  Lo sapete, c’è una moda anche per icani, e forse chi se lo è portato a casa dopo un paio di anni ha deciso che era  un modello fuorimoda, e se ne è sbarazzato. Che dire, possiamo solo compiangere i cani che o nascono o finiscono in certe zone, visto che il cuore umano  è cosi’ arido  e  privo di empatia ed amore.

Armenio finisce in un box di canile, e adesso aspetta e aspetta che qualcuno si innamori di lui. E’ un cane fantastico, un cane di famiglia,  va d’accordo con maschi e femmine con cui convive nel box. Ogni volta che  entriamo nel suo box ci accoglie  felice anzi gelicissimo . Un gran cane, dovrebbe poter uscire subto dal cnaile, gia’ troppo tempo che vive recluso .

Armenio è un fantastico  Pastore del Caucaso di taglia grande, diciamo sui 40 kg. Nato  a dicembre  2020 dopo avere vissuto due anni in famiglia  è stato scaricato per la strada ed è finito in canile  a dicembre 2022

Vaccinato, microchippato, sterilizzato

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone, adottabile al Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere contatti ed al postaffido.

Per info ed adozione contattare :

Anna Bianca 3343655706 –  3475143882    annabianca50@gmail.com

Meghy    3926245936     frosinone@enpa.org

 

2023

2024