ARGO maremmano o spinone ma comunque abbandonato

abbandonato a 3 mesi

Buono e vivace

Taglia  mediogrande 30 – Nato  giugno 2020

 

Argo è stato buttato via a tre mesi, uno dei tanti cuccioli indesiderati che continuano a nascere nella casa di chi non vuole sterilizzare il proprio cane e lo lascia libero di andarsene in giro a riprodursi.

Due mesi, un cucciolo piccolo piccolo e bellissimo, e per lui si sono aperte le porte del canile. Ce fortuna, sopravvivere all’abbandono in strada, vero ? Ma poi…la fortuna è finita li’, perchè Argo è nato in una zona dove poche persone vanno in canile per adottare un cabe, e lui in quella gabbia ci è crescito, senza conoscere nulla del mondo fuori da quele mura.

Argo ci accoglie nel box con solo un attimo di indecisione, poi comincia a scatenarsi, tutto felice di avere compagnia, di trovare nuovi amici, ci fa un sacco di feste, ci invita al gioco, insomma fa di tutto per farsi notare e ricordare..

Cerchiamo per Argo una adozione con persone gentili e paziente , in compagnia di un altro csane ben socializzato che lo aiuti a conoscere un mondo che non ha mai visto.

Argo bel nix tra maremmano e spinone è una taglia mediogrande, sui 30 kg. Nato a giugno 2020 e finito in canile a tre mesi a settembre 2020

Vaccinato, microchippato, sterilizzato

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone, adottabile al Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere contatti ed al postaffido.

Per info ed adozione contattare :

Anna Bianca 3343655706 –  3475143882    annabianca50@gmail.com

Meghy    3926245936     frosinone@enpa.org

 

2021