ALYSSA nessuna speranza per lei

Abbandonata a sei mesi

E chi la vuole una cagnolina cosi’ timida e  schiva ?

Taglia medio contenuta sui 15 kg – Nata nel 2018

 

Alyssa  doveva essere uno dei soliti cuccioli indesiderati  dati via al primo che passa, data a chi se la è tenuta giusto qualche mese pe far giocare i bambini col pelouche vivo e poi, quando aveva sei mesi, scaricata per la strada. Dalla strada al canile non ci p voluto molto tempo, e in quel box Alyssa ora ci sta passando tutta la vita, perchè è nata in una zona dove i cani si abbandonano ma non si adottano.

Alyssa è cresciuta timidina, con pochi rapporti con le persone, mentre non ha alcun problema di compatibilita’ con altri cani maschi e femmine anche di taglia ben piu’ grande. Piccola e timidina, per lei cerchiamo una  adozione in una famiglia paziente, meglio se in compagnia di un cane ben socializzato che la aiuti a conoscere un mondo visto per poco e  poi dimenticato.

Alyssa bella cagnolina bianca  con le orecchie marroni  è una taglia mediopiccola sui 15 kg. Nata ad ottobre 2017, ad  aorile 2018 è finita in un box di canile.

Vaccinata, microchippata, sterilizzata

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone, adottabile al Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere contatti ed al postaffido.

Per info ed adozione contattare:

Anna Bianca 3343655706 –  3475143882    annabianca50@gmail.com

Meghy    3926245936     frosinone@enpa.org

 

2024