ALTON sotto la panca il cane campa

abbandonato a 2 mesi

Timido e schivo

Taglia  media sui 20 – 22 kg – Nato  a dicembre 2019

 

Ecco un altro cucciolo indesiderato abbandonato ancora piccolo piccolo, con una condanna a morte certa se non fosse stato trovato in tempo, soccorso e portatato in canile. Ecco un altro cucciolo cresciuto in un box di canile, in una zona dove le adozioni sono rarissime ma  gli abbandoni sono continui, e la sua prospettiva fin da subito è stato un ergastolo a vita.

Ecco un cagnoletto cresciuto in solitudine, con pochi contatti con le persone, e diventato via via sempre piu’ schivo e timido, sempre piu’ diffidente verso le persone.

Quando entriamo nel suo box lo vediamo in difficolta’ per la nostra presenza, si nasconde sotto la panca che gli  fa da letto, non se la sente proprio di uscire fuori se non per una brevissima apparizione.

Per Alton cerchiamo una adozione esperta e paziente, in casa con giardino ed in compagnia di un cane ben socializzato che lo aiuti a prendere fiducia nelle persone e a conoscere un mondo che non ha mai visto.

Alton bel maschietto di tipoi Labrador di taglia media sui 22  kg. è nato a dicembre 2019 ed è finito in canile a due mesi a febbraio 2020.

Vaccinato, microchippato, sterilizzato.

Si  trova in  un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone, adottabile al Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere contatti ed al postaffido.

Per info ed adozione contattare:

Anna Bianca 3343655706 –  3475143882    annabianca50@gmail.com

Meghy    3926245936     frosinone@enpa.org