ACE anche lui fifone

abbandonato a due mesi

Tmido e pauroso, cresciuto in canile

Taglia media sui 25 kg – Nato agosto 2020

 

Ace in quel box di canile ci è finito a due mesi. La famiglia della sua mamma Achira ha abbandonato lei e tutta la cucciolata in strada, e lui è uno dei due fortunati sopravvissuti a questo modo criminale di sbarazzarsi del proprio cane.

Ma sara’ vero che è stato fortunato ? Finito in canile a due mesi, in una zona con poche adozioni, in quel box ci è cresciuto, senza esperienze, con pochi contatti con le perone, senza sapere cosa c’è dietro quei muri. E nonostante la mamma, con cui ancora vive in box, sia una cagnolotta di famiglia, buona e affettuosa. Ace è cresciuto timido, ma lo vediamo molto incuriosito dalla nostra presenza, sconosciute forse pericolose, ma che lo rendono curiosissimo, annusa tutto, ci guarda di sottecchi, cerca di capire cosa vogliamo.

Cerchiamo per Ace una adozione con persone pazienti, meglio se in casa con giardino antifuga, e in compagnia di un cane ben socializzato che lo aiuti a conoscere un mondo che non ha mai visto.

Ace cagnolotto di taglia medi sui 25 kg nato ad agosto 2020 e finito in canile a due mesi ad ottobre 2020

E’ ancora un cucciolone, non lo lasciamo diventre completamente diffidente in quel box !

Vaccinato, microchippato, sterilizzato

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone, adottabile al Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere contatti ed al postaffido.Per info ed adozione contattare :

Anna Bianca 3343655706 –  3475143882    annabianca50@gmail.com

Meghy    3926245936     frosinone@enpa.org