ABU il fifone

abbandonato a due mesi

Tmido e pauroso, cresciuto in canile

Taglia media  sui 25 kg – Nato  agosto 2020

 

Abu in quel box di canile ci è finito a due mesi. La famiglia della sua mamma Achira ha abbandonato lei e tutta la cucciolata in strada, e lui è uno dei due fortunati sopravvissuti a questo modo criminale di sbarazzarsi del proprio cane.

Ma sara’ vero che è stato fortunato ? Finito in canile a due mesi, in una zona con poche adozioni, in quel box ci è cresciuto, senza esperienze, con pochi contatti con le perone, senza sapere cosa c’è dietro quei muri. E nonostante la mamma, con cui ancora vive in box, sia una cagnolotta di famiglia, buona e affettuosa. Abu è cresciuto timido,è il fifone di famiglia. Quando entriamo nel loro box, lui si rintana sotto la panca e non vuole venirne fuori, si limita ad osservarci, chisa’ quante vlte si rifugioa li’ sotto nel timore di quello che lo circonda.

Cerchiamo per Abu una adozione con persone pazienti, n casa con giardino antifuga, e in compagnia di un cane ben socializzato che lo aiuti a conoscere un mondo che non ha mai visto ed a prendere fiducia nelle persone.

Abu cagnolotto di taglia medi sui 25 kg nato ad agosto 2020 e finito in canile a due mesi ad ottobre 2020

E’ ancora un cucciolone, ha tutte le possibilita’ di imparare ad amare le persone, non lasciamolo in quel box !

Vaccinato, microchippato, sterilizzato

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone, adottabile al Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere contatti ed al postaffido.Per info ed adozione contattare :

Anna Bianca 3343655706 –  3475143882    annabianca50@gmail.com

Meghy    3926245936     frosinone@enpa.org