VLADIMIRO cucciolo indesiderato ormai anziano – adottato

abbandonato a 3 mesi

Fifone,pauroso,diffidente e schivo

Taglia mediopiccola sui 12-13 kg – Nato gennaio 2011

 

Vladimiro e sua sorella Vera fanno parte della schiera infinita di cuccioli indesiderati, quelli nati nella casa di chi non ha voluto sterilizzare la loro mamma, ed ha preferito buttare in strada i cuccioli che,inevitabilmente, continuano a nascere.

Vladimiro è stato fortunato, è sopravvissuto alla strada ,ma la fortuna è finita presto,è finito in canile in una zona dove poche persone vanno in canile per adottare un cane, cosi’ è cresciuto in un box ed è diventato timorosa, diffidente, Ha paura delle persone, si tiene a distanza di sicurezza, ci guarda timoroso.

Per Vladimiro è necessario un passaggio in una struttura con educatore che gli faccia seguire un percorso di riabilitazione, per renderlo piu’ fiducioso verso le persone .

Vldimiro cagnolino di taglia mediopiccola, sui 12 kg soltanto, nato a settembre 2011 e buttato in strada come spazzatura a tre mesi, p finito in canile a dicembre 2011

Vaccinato, microchippato, sterilizzato

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone. Adottabile al Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info e adozione contattare :

Anna Bianca 3343655706 –  3475143882    annabianca50@gmail.com

Meghy    3926245936     frosinone@enpa.org

 

2021