
Buono, dolce, educto
Taglia media – nato nel 2015
Girando per canili troviamo cani e cuccioli abbandonati per la strada in quantità impressionante. Ma quelli che ci colpiscono maggiormente, quelli che fanno più male al cuore, sono i cani che vengono buttati via dopo anni e anni di vita in famiglia, dopo che hanno passato infanzia, gioventù e vita adulta in compagnia di chi, alla fin fine, non li ha mai veramente amati.
Ma come si fa a buttare via il proprio cane dopo ben 8 anni di vita insieme? Non riusciremo mai a capirlo.
E non lo capisce neppure Raul, che ancora oggi, a distanza di qualche mese dalla sua entrata in canile, ci guarda con uno smarrimento negli occhi che fa stringere il cuore.
Bravo e compatibile con maschi e femmine, questo cagnolotto passa persino inosservato, è tranquillo, discreto, non abbaia, non si fa avanti con irruenza per avere una carezza ma si avvicina quasi timidamente chiedendo aiuto, vorrebbe avere indietro la sua vita, quella che ha vissuto prima di essere buttato via.
Raul è un bel cagnolotto di taglia media sui 25 kg, ben piazzato e di bella corporatura, con due orecchie che fanno pensare ad un segugio ma poi incrociato con non sappiamo bene cosa…insomma un simpatico mix! Nato probabilmente nel 2015, dopo ben otto anni di vita in comune la sua famiglia ha pensato che era ora di sbarazzarsene e lo ha buttato in strada facendolo finire in canile a maggio 2023.
Vaccinato, microchippato, sterilizzato Negativo alla leishmania giugno 2023.
Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone.
Adottabile al centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozioni contattare:
Anna Bianca 3475143882 3343655706 annabianca50@gmail.com
Paola 3397876019 Paola Ade paolaade52@gmail.com
2023
2024
2025