HOMER tipo Husky simpatico e buono

abbandonato a 3 mesi

Dolce,allegro, socievole

Taglia  mediogrande sui 30 kg – Nato aprile 2019

 

Ebbene si, anche i derivati Husky vengono abbandonati da cuccioli! Homer era un cucciolo indesiderato, figlio di qualche femmina Husky lasciata libera di andarsene in giro da sola, naturalmente non sterilizzata ed ecco che è nato lui, il povero Homer non amato e non voluto, buttato via come fosse spazzatura.

Finito in strada, per sua fortuna Homer è stato soccorso e portato in canile ma la fortuna si è fermata qui, perchè nella zona in cui è nato, come potete vedere dalle centinaia di appelli di adozione che prepariamo per quei cani, ci sono solo abbandoni e pochissime adozioni.

Homer cresce in un box di canile, è timido ma buonissimo, si è fatto coccolare ed era molto curioso, voleva capire cosa stavamo facendo. Lui pero’ non conosce nulla del mondo al di fuori di quelle mura, cerchiamo per lui una adozione esperta e consapevole, in casa con giardino e in compagnia di un cane ben socializzato che lo aiuti a conoscere un mondo che non ha mai visto.

Homer bel derivato Husky è una taglia medio grande sui 30 kg. Nato ad inizio aprile 2019 aveva solo tre mesi e mezzo quando è finito in canile a metà luglio 2019.

Vaccinato, microchippato, sterilizzato. Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone, adottabile al Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere contatti ed al postaffido.

Per info ed adozione contattare

Anna Bianca 3343655706 –  3475143882    annabianca50@gmail.com

Meghy    3926245936     frosinone@enpa.org

 

2022