BELKA la piccola segugia paurosa

abbandonata a 2 mesi

Cresciuta in canile, timida e schiva

Taglia piccola sui 10 kg – Nata giugno 2019

 

Belka fa parte della schiera di cuccioli indesiderati, quelli che continuano a nascere nella casa di chi non ha voluto sterilizzare la loro mamma e che vengono buttati via ancora piccoli piccoli, una condanna a morte sicura se non vengono presto soccorsi.

Belka ha avuto la fortuna di essere trovata, soccorsa e portata in canile. Ma la fortuna si è fermata qui, perchè è nata in una zona dove i cani vengono abbandonati di continuo ma pochissime persone vanno in canile per adottarne uno. Così in quel box ci è cresciuta, con pochi contatti con le persone, ed è diventata timida, schiva, diffidente e paurosa.

E adesso ce la ritroviamo così come la vedete nelle foto, tutta tremante, che ci guarda con gli occhioni spalancati e impauriti. Per lei ci vuole una adozione con persone esperte, in una casa con giardino ben sicuro ed in compagnia di un altro cane ben socializzato che pian piano la aiuti a fidarsi delle persone ed a conoscere un mondo che nonha mai visto.

Belka bella cagnolina di taglia piccola pesa sui 10 kg, è nata a giugno 2019 ed a soli due mesi è finita in un box di canile, ad agosto 2019.

Vaccinata, microchippata, sterilizzata.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone, adottabile al Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere contatti ed al postaffido.

Per info ed adozione contattare:

Anna Bianca 3343655706 –  3475143882    annabianca50@gmail.com

Meghy    3926245936     frosinone@enpa.org

 

2022