EMILIA la segugia

abbandonata a 3 mesi

Cresciuta in canile, timida ma curiosa

Taglia media sui 25 kg – Nata  agosto 2019

 

Ancora una volta ci troviamo davanti una cagnolotta che è stata una cucciola indesiderata, che è stata abbandonata piccola piccola in strada. Non si esaurisce mai la schiera infinita di questi cuccioli, non finisce mai il nostro sconforto nel trovare dentro i box cani timidi, schivi, diffidenti verso le persone, che non si fanno avvicinare ed accarezzare. Cani che hanno pochissime possibilità di essere adottati e che passeranno, se non arriva un miracolo, tutta la loro vita dentro una gabbia.

Emilia si nasconde sotto la panca che le fa da letto e non ne esce fin quando restiamo nel suo box, poi quando entriamo nel box attiguo eccola che esce subito fuori e riusciamo finalmente a fotografarla in piedi.

Per Emilia, come per tutti i cani cresciuti fin da cuccioli in canile, cerchiamo una adozione con persone esperte e pazienti, in casa con giardino ed in compagnia di un cane ben socializzato che la aiuti a fidarsi delle persone ed a conoscere un mondo che non ha mai visto.

Emilia cagnolotta der. segugio di taglia media sui 25 kg. è nata ad agosto 2019 ed è finita in quel box a tre mesi a novembre 2019.

Vaccinata, microchipata, sterilizzata.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone, adottabile al Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere contatti ed al postaffido.

Per info ed adozione contattare:

Anna Bianca 3343655706 –  3475143882    annabianca50@gmail.com

Meghy    3926245936     frosinone@enpa.org

 

2022