
Gli anni passano e lei sempre in canile
Taglia media sui 20 kg – Nata novembre 2018
Ci siamo stancate di scrivere sempre la stessa storia, ma purtroppo è la realta’ di certe zone dove manca del tutto la cultura del rapporto tra uomini ed animali.
Ebbene si, anche Pamela fa parte della schiera infinita di cuccioli abbandonati in strada da persone senza cuore, senza dubbio la persona che non ha voluto sterilizzare la sua mamma ed ha preferito buttare via come spazzatura i cuccioli che continuano a nascere. Non sappiamo che fine abbiano fatto i fratellini di Pamela, probabilmente hanno fatto una brutta fine per la strada. Pamela invece ce l’ha fatta, è sopravvissuta ed è stata recuperata e portata in canile.
E va bene, Pamela avrebbe potuto facimente trovare casa, una bella cucciola simpatica ed affettuosa…no no no avete capito male, lei è nata in una zona dove pochissime persone vanno in canile per adottare un cane, cosi’ le sue spranze ripongono tutte in queste foto e in questo appello.
Cerchiamo per Pamela una buona adozione con prsone che sappiano amare ed apprezzare questa cagnolina buona, gentile, affettuosa, socievolissima, compatibile con maschi e femmine…insomma cosa volete di piu’ da un cane ?
Pamela stupenda cagnolina nata a novembre 2018 aveva solo quattro mesi quando è stata abbandonata per la strada fnendo in canile a marzo 2019. Pamela è una lupetta dalle orecchie a punta, le alza e le abbassa a piacere… Taglia media,sui 20 kg
Vaccinata, microchippata, sterilizzata
Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina. Adottabili al Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozione, disponibilita’ al postaffido e a mantenere i contatti
Per info e adozione contattare :
Anna Bianca 3475143882 3343655706 annabianca50@gmail.com
Francesca 3498477987 cfra72@gmail.com