AMELIO il Mremmano meraviglioso

abbandonato a due anni

Affettuoso, simpatico,gentile

Taglia grande sui  40-45 kg – Nato  febbraio 2019

 

Amelio è un bel maremmano gentile, un cane importante ma che si rapporta benissimo con le persone e con gli altri cani maschi e femmine.

Per i suoi primi due anni di vita ha senza dubbio vissuto con la sua famiglia, poi si sa, basta un nulla ed ecco che il cane finisce in strada abbandonato, in una zona dove gli abbandoni sono continui, i canili strapieni, ma le adozioni poche, pochissime.

La speranza di adozione di Amelio ripone tutta in questo appello, in queste foto che vi fanno vedere un cagnolone bello, buono e bravo. Quando entriamo, per la prima volta, nel suo box, ci accoglie pirma un poco titubante ma curioso, non ci perde di vista un attimo. Poi, quando vede il suo compagno di box Tigro, più esuberante e disinvolto, che si avvicina a farsi coccolare, decide anche lui di prendersi la sua parte di carezze, e si avvicina tutto contento per conoscerci meglio.

Bello, buono, bravo e gentile, insomma per chi ama i cagnoloni di questo tipo lui è davvero una scelta vincente.

Amelio splendido maremmano sui 40-45 kg è nato a febbraio 2019 ha vissuto per due anni a contatto con le persone ed è finito in canile a febbraio 2021

Vaccinato, microchippato, sterilizzato. Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone, adottabile al Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere contatti ed al postaffido.

Per info ed adozione contattare:

Anna Bianca 3343655706 –  3475143882    annabianca50@gmail.com

Meghy    3926245936     frosinone@enpa.org

 

2023-2024