LUCIO il Labrador nero

abbandonato ad un anno

Bello e allegro

Taglia media sui 18-20 kg – Nato giugno 2021

 

Lucio è un bel cagnolotto allegro e simpatico, subito felice della nostra presenza nel suo box. Probabilmente fa parte della schiera infinita dei cuccioli dati via al primo che capita : quante volte ci chiamano persone che non hanno sterilizato il loro cane e si sono ritrovati, ovviamente, con una cucciolata intera…e quante volte ci dicono che li hanno sistemati bene tutti, che hanno trovaro per loro delle ottime adozioni in zona… e quante volte questi sfortunati cuccioli ce li ritroviamo in un box di canile, perchè non appena sono cresciuti mvengono puntualmente abbandonati. Nessuno li ha microchippati, nessuno si è veramente preso la responsabilita’ della loro vita. E l loro vita finisce li’ dentro, in una zona dove gli abbandoni sono tanti e le dozioni pochissime, una vita fatta di nulla rinchiusi per sempre .

Lucio, come tutti, merita un destino migliore e per lui cerchiamo una bella adozione in famiglia, è un cane simpatico e socievole, va d’accordo anche con maschi, adora le persone, è vivace e pieno di voglia di vivere.

Lucio è un bel maschietto un po’ Labrador di taglia media sui 18-20 kg. nato a giugno 2021 e finito in canile ad un anno a giugno 2022

Vaccinato, microchippato, sterilizzato

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone, adottabile al Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere contatti ed al postaffido.

Per info ed adozione contattare:

Anna Bianca 3343655706 –  3475143882    annabianca50@gmail.com

Meghy    3926245936     frosinone@enpa.org