THOR il Malamut insofferente

abbandonato a due anni

Non sopporta la reclusione, adozione per esperti

Taglia  mediogrande sui 28 kg – Nato  aprile 2020

 

Ci ripromettiamo di andare a conoscerlo meglio, perchè abbiamo potuto dedicargli solo pochissimi minuti . Ma Thor è uno splendido cane e merita un appello ben fatto e delle belle foto.

Per i suoi primi due anni di vita ha avuto senza dubbio una famiglia e una casa, beh diciamo meglio che ha avuto un giardino, dato che in certe zone tutti i cani vengono tenuti rigorosamente in giardino senza accedere alla casa. Per due nni ha creduto di esere al sicuro, di essere amato, di avere davanti a se’ una vita tranquilla. E invece, che sorpresa, anche lui è finio nella schuiera infinita di cani abbandonati, quelli che da un giorno all’altro finiscono in strada e poi in canile, dato che nessuno ha il suo regolare microchip, nessuno è stato sterilizzato, nessuno viene mai cercato dai suoi proprietari., nel caso fortuito di uno smarrimento.

Thor l’ha preso male, questo abbandono, innervosito dal canile e dal fatto di essere circondato da centinaia di altri cani, e quando lo abbiamo visto per la prima volta ci ha dimostrato di non gradire la nostra presenza. Ma er afinito in canile da pochissimo, e come dargli torto? Vedremo se col passare di un po’ di tempo si sara’ ambientato ed un po’ rilassato….

Intanto ve lo presentiamo qui, bello e aitante, un lupoide molto somigliante ad un Malamut di taglia mediogrande diciamo sui 26-28 kg. Nato ad aprile 2020, dopo due anni si erano stancati di lui ed è finito in canile ad aprile 2022

Vaccinato, microchippato, sterilizzato

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone, adottabile al Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere contatti ed al postaffido.

Per info ed adozione contattare:

Anna Bianca 3343655706 –  3475143882    annabianca50@gmail.com

Meghy    3926245936     frosinone@enpa.org