
Un povero cane cresciuto in canile
Taglia mediogrande sui 30-32 kg – Nato febbraio 2019
Samu ha paura di tutto : del canile, della gente, della vita. Era solo un cucciolo piccolissimo quando è finito dietro le sbarre di un box. Ha perso tutte le esperienze che fa un cucciolo, l’amore delle persone, le coccole , le passeggiate, il contatto con altre persone. Non ha praticamente mai vissuto. E adesso ci vogliamo stupire se lui è pauroso, schivo e, se messo alle strette, persino reattivo ? Beh noi non ci stupiamo, purtroppo questo è spesso quello che accada a cuccioli che, finiti in canile troppo piccoli, non vengono toccati, accarezzati, manipolati. Non conoscono le persone e pensa che tutti siano pericolosi.
Per Samu cerchiamo una sdozione speciale, molto speciale, con persone esperte e motivate, che vogliano aiutare Samu a superare le sue paure seguendo anche un percorso di recupero con un istruttore cinofilo . Lui è un cane bellissimo, ed è un vero peccato pensare che dovra’ passare una vita intera in quella cella.
Samu è uno splendido incrocio tra Setter e Maremmano nero di taglia mediogrande, sui 32-35 natio a febbraio 2019 e prontamente abbandonato a due mesi, finito in canile ad aprile 2019
Vaccinato, microchippato, sterilizzato
Si trova in canile privato convenzionato in provincia di Frosinone ed è adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per adozione o informazioni, contattare :
Anna Bianca 3343655706 – 3475143882 annabianca50@gmail.com
Meghy 3926245936 frosinone@enpa.org