
Una storia singolare
Taglia mediopiccola sui 10-12 kg – Nato novembre 2023
Questa non l’avevamo dvvero mai sentita , ma la storia di Clemente ci fa capire, a noi ed a voi, cosa accade ai cuccioli indesiderati che vengono buttati ins trada.Clemente è uno di questi sfortunati cuccioli, probabilmente il solo sopravvissuto di tutta la cucciolata. Si trovava evidentemente in un posto molto sporco e trascurato, dove è stato attaccato da un fungo. Ma si, avete capito bene, proprio da un fungo, che lo stava, praticamente, uccidendo. E forse è quello che ha fatto con i suoi fratellini. Soccorso e portato in canile, Clemente è stato curato, ed or sta bene, ma potete ben vedere cosa ha lasciato uel fungo assassino : nella sua fronte ci sta un buco, quasi fosse sopravvissuto ad un colpo di pistola ! No, non ci sono danni neurologici, Clemente sta bene, ma di certo quel buco li non coprira’ mai piu0 di pelo..,. forse con un …riportino … ma è proprio cosi’ importante ?
Guardatelo bene questo piccolino, vittima fin dalla nascita della cattiveria umna che lo aveva condannato a morte, e che ora ha tramutato in ergastolo la prigionia di un innocente.
Cerchiamo per Clemente una adozione con persone gentili che non badino a questa imperfezione, lui non se ne accorge neppure e non ha lasciato alcuno stracico nella sua salute. Piccoletto gentile ma timidino, per lui serve una famiglia un poco paiente che lo aiuti ad inserisi.
Una adozione del cuore ? Ma no dai, si tratta solo di un buchetto in fondo, e di nessuna importanza.
Clemente cagnolino di taglia mediopiccola sui 12 kg Nato a novembre 2023 e finito in canile dopo un salvataggio miracoloso a marsszo 2024 quando aveva 4 mesi
Vaccinato, microchippato, sterilizzato Nergativo alla leishmania
Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone.
Adottabile al centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozioni contattare:
nna Bianca 3475143882 3343655706 annabianca50@gmail.com
Paola 3397876019 Paola Ade paolaade52@gmail.com
gennaio 2025