BODYE il Pitbull

Abbandonato a due anni

Una adozione per un adottante capobranco, ormai è un cane davvero anziano

Taglia media sui 18-20 kg – Nato  nel 2013

 

Arriviamo al suo box e solo a guardarlo si capisce un po’ la sua storia: qualcuno se lo è preso cucciolo così, tanto per avere un cane di un certo tipo da sfoggiare al bar con gli amici. Perchè glielo hanno spacciato per Pirbull e ci aveva creduto, chissa’ se lo ha pure comprato. Poi il cucciolo è cresciuto, nelle mani di una persona assolutamente ignorante delle caratteristiche di cani molossoidi, totalmente incapace di educare e gestire un cane. Il cucciolone è diventato un bel cane di carattere, non certo il Pitbull che pensavano fosse, ma un tipo che ha bisogno di un capobranco da rispettare ed ubbidire. E se tale rispetto ed ubbidienza non si sa insegnare, il cane è senza regole. E di chi è la colpa? Ma del cane, naturalmente, che viene così abbandonato per la strada e condannato ad ingiusto ergastolo.

Cerchiamo per Bodye una adozione con persone esperte nella gestione di cani di carattere, Il cane ha bisogno di un po’ di rieducazione comportamentale, comunque convive in box con una femmina senza problemi. Meglio no bambini . Un adottante con capacita’ di capobranco sarebbe ideale per lui, ormai è anzianotto e di certo molto piu’ malleabile e tranquillo.

Bodye meticcio di tipo molossoide di taglia contenuta sui 18 – 20 kg nato 1/11/2013 è finito in canile a maggio 2015. Un anno e mezzo soltanto, e si sono chiuse dietro di lui le porte del box!

Vaccinato, microchippato, sterilizzato.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info ed adozione contattare:

Anna Bianca 3475143882 3343655706 annabianca50@gmail.com

Francesca 3498477987  cfra72@gmail.com

 

 

2022