
Una vita che si consuma in una gabbia
Taglia media sui 20 kg – Nato nel 2015
Adrian fa parte della infinita schiera di cuccioli nati nella casa di chi non ha voluto sterilizzare la loro mamma, dichiarando che è una pratica contronatura. Molto piu’ naturale invece abbandonare i cuccioli appena svezzati, portandoli a disperdere in campagna, e condannandoli a morte certa. Non sappiamo quanti cuccioli erano nati insieme ad Adrian, sappiamo solo che i sopravvissuti sono Adrian e sua sorellaAdriana. Loro ce l’hanno fatta, ma sono finiti in canile .
Beh, potevano facilmente trovare casa, sono bellissimi entrambi, vero? Ma sono stati sfortunati, sono nati in una terra dove si abbandona soltanto, e in canile vanno pochissime persone per adottare un cane. Così Adrian e sua sorella sono rimasti entrambi in un box, dove stanno trascorrendo la loro vita.
Cerchiamo per Adrian una buona adozione con persone gentili e pazienti, meglio se con altro cane ben socializzato che lo aiuti a conoscere un mondo che non ha mai visto.
Adrian stupendo cagnoletto di taglia media sui 20 kg. dal pelo folto e lungo è nato a gennaio 2015 ed è finito in canile a due mesi, a mrazo 2015. Allegro, simpatico, appena timido come sempre sono i cuccioli che crescono in canile. Ormai sta invecchiando in un box di canile !
Vaccinato, microchippato, sterilizzato.
Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare:
Anna Bianca 3475143882 3343655706 annabianca50@gmail.com
Francesca 3498477987 cfra72@gmail.com