CESARE il Corso

Abbandonato a tre anni

Buono con le persone, incompatibile con  alti cani

Taglia   grande sui 40  kg – Nato  giugno 2019

 

Cesare il Corso era un cane di famiglia, il guardiano di casa, quello preso da cucciolo e messo a crescere in giardino a protezione della casa contro i malintenzionati.  Probabilmente mai fatto uscire a passeggio, mai fatto incontrare alti cani per socializzare nella specie. Per tre anni ha vissuto con questa famiglia di scellerati che, alla fine, si sono comprati l’antifurto elettronico e lo hanno licenziato, buttandolo per  la strada, tanto mica gli avevano mai messo il microchip, no ?

Finito in strada e poi in canile,  Cesare ha evidentemente dimostrato la sua incompatibilita’ con altri cani, ed hanno trovato per lui  una soluzione che, di certo, non è delle migliori.

Siamo entrate nel suo piccolo spazio,  lui ci è sembrato molto triste e depresso, sfiduciato e rassegnato.

Cerchiamo per Cesare una buona adozione con  persone esperte  della razza, come figlio unico. Se riuscissimo a portarlo fuori da li’ si potrebbe avviare un percoso di socializzazione  che, in canile, è impossibile.

Cesare bel cane Corso di taglia gande sui 40 kg nato ad agosto 2019, ha vissuto con una famiglia infame che lo ha abbandonato facendolo finire in canile ad agosto 2022

Vaccinato, microchippato, sterilizzato

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone, adottabile al Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere contatti ed al postaffido.

Per info ed adozione contattare:

Anna Bianca 3343655706 –  3475143882    annabianca50@gmail.com

Meghy    3926245936     frosinone@enpa.org

 

2024