GINELLO il lupetto fifone

aBBANDONATO AD UN MESE E DIECI GIORNI !

 

Poche speranze di una adozione

Taglia media sui 20 kg – Nato  ,maggio 2023

 

Ginello   è il solito cucciolo indesiderato buttato via piccolo piccolo, ormai siamo stanchi di ripetere sempre la stessa storia e ormai la conoscete tutti. Finito per la strada a due mesi e mezzo,  sopravvissuto, soccorso e portato in canile, Ginello  è cresciuto in quel box, assieme ad altri  sfortunati ,  tutti dello stesso tipo : timidi, paurosi,  poco abituati al contatto con le persone. Quando entriamo nel suo box, si rannicchia da una parte si stringe ai compagni  per farsi forza uno con l’altro, nella attesa che ce ne andiamo e li lasciamo tranquilli.

Non vogliamo essere invadenti, non vogliamo stressarli piu’ di quanto gia’ non siano, e non cerchiamo neppure di avvicinarli. Povere creature  nate per ignoranza, cattiveria e stupidita’, povere anime condannate all’ergastolo : chi mai penserebbe di adottare un cagnoletto che ha bisogno di tanto impegno, tanto amore, tanta pazienza ?

Noi crediamo ancora nei miracoli e comunque ci proviamo. Per lui ci vuole una famiglia paziente e disposta ad aiutarlo,  una casa col giardino ben sicuro, la compagnia di un cane ben socializzato che possa aiutarlo.

Ginello  lupetto di taglia  media sui 20 kg è nato a giugno  2023 e ad un mese e 10 giorni  si è riytrovato  in un box di canile, a luglio  2023

Vaccinato,  microchippato, sterilizzato

Si trova in un canile privato in provincia di Frosinone, adottabile al Centro e Nord Italia con visita preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info e adozione contattare:

Anna Bianca 3343655706 –  3475143882    annabianca50@gmail.com

Meghy    3926245936     frosinone@enpa.org

2024