KAFKA allegro e simpatico, affettuoso e gentile

Abbandonato ad un anno

Ama tanto le coccole, compatibile anche con maschi

Taglia media sui 18 kg – Nato  dicembre 2021

 

Kafka  deve essere stato il solito  cucciolo indesiderato, uno di quelli che nascono nella casa di chi non spende soldi per sterilizzare il proprio cane e si sente pure virtuoso perchè da’ via i cuccioli piccoli piccoli al primo  che capita. Ed ecco cosa succede : il cucciolo viene preso con leggeezza e superficialita’, non viene ne’ vaccinato ne’ microchippato ne’ tantomeno sterilizzato, cosi’ quando i bambini si sono stancati di giocarci perchè comincia a crescere, non ci vuole nulla ad abbandonarlo per la strada e a toglierselo di torno.

Kafka per la strada ci è finito  giovanissimo, ad un anno  è stato accalappiato e portato in canle. Ci ha accolto con tanto entusiasmo, felice di avere compagnia, felice di ricevere una carezza. Si capisce che era abituato a vivere nel giardino, e che i contatti con le persone  c’erano, ma non erano proprio  scambi di amore e coccole, lo vediamo stupito quando lo accarezziamo ma si vede che gli piace.

Cerchiamo per Kafka una adozione con una famiglia giovane ed attiva è  un cane pieno di voglia di vivere, correre, giocare ed amare.

Kafka bel cagnoletto di taglia media sui 18 kg. Nato a dicembre 2021 ad un  solo anno si è ritrovato chiuso in un box di canile, a dicembre 2022

Vaccinato, microchippato, sterilizzato

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone, adottabile al Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere contatti ed al postaffido.

Per info ed adozione contattare:

Anna Bianca 3343655706 –  3475143882    annabianca50@gmail.com

Meghy    3926245936     frosinone@enpa.org

 

2024