
Buono ed affettuoso
Taglia: Contenuta sui 16 kg | Età: nato giugno 2022
h già, Tommaso è stato un giocattolo, nella sua breve vita al di fuori del canile. Probabilmente preso in qualche cucciolata casalinga, di quelle che continuano a nascere nella casa di chi non sterilizza il proprio cane, è stato senza dubbio dato via prima possibile, e, come al solito, al primo che capita. Spesso senza neppure saper il nome della persona a cui si affida una piccola vita, basta che se lo porti via. Il destino di questi cuccioli quasi sempre è lo stesso: preso per diventare un giocattolo per bambini, mai vaccinato, mai microchippato, mai neppure sverminato o spulciato, perchè non si spende un soldo per il cane, e poi, una volta cresciuto, una volta che non è piu’ un adorabile pelouche ma sta diventando un cagnolino, ecco che ci si accorge che i bambini possono pure giocare con qualcosa d’altro. E il cane finisce per la strada, proprio un bell’esempio da dare ai propri figli. I quali, infatti, da adulti faranno la stessa cosa.
Ecco, questa molto probabilmente è la storia di Tommaso, cagnoletto simpatico e dolce, abituato alle persone, socievole, affettuoso e desideroso di coccole. Raggiunti i 9-10 mesi di età, è diventato inutile, ed è stato buttato in strada.
Ci ha accolto subito entusiasta per la nostra visita, pronto a giocare, a correre, a prendersi tante coccole. Un cagnoletto delizioso, da adottare subito.
Tommaso cagnoletto un po’ Labrador ha raggiunto la sua taglia definitiva,, sui 16 kg Nato a giugno 2022 e finito in canile a febbraio 2023.
Vaccinato, microchippato, sterilizzato Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone. Adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione:
Anna Bianca 3475143882 3343655706 annabianca50@gmail.com
Paola 3397876019 paolaade52@gmail.com
2023
2024
2025