MICHELANGELO il Maremmano

Cresciuto in canile

Abbandonato ad un mese con tre fratelli

Taglia mediogrande – nato giugno 2019

 

Michelangelo in canile ci è finito a un solo mese di età insieme ai fratelli Leonardo, Tiziano e Donatello… Insomma una cucciolata indesiderata, di quelle che continuano a nascere in certe zone dove la sterilizzazione non viene quasi mai fatta al proprio cane e si preferisce abbandonare i cuccioli al loro destino.
Quando un cucciolo cresce in un box di canile, senza nessuna esperienza, senza conoscere il mondo al di fuori di quelle muira, è inevitabile diventi timido e schivo, e anche Michelangelo non fa eccezione, è timido come ci aspettavamo
Lui è bellissimo, ci ricorda una grande e soffice nuvola bianca. Ha un carattere tranquillo, è il coraggioso della famiglia, molto protettivo nei confronti dei tre fratelli. Tra i quattro, è quello che maggiormente sembra un vero Pastore maremmano, fisico possente e muso un po’ squadrato. La sua bellezza non passa inosservata sarebbe impossibile non notarlo.

Michelangelo non è il solito cane esuberante ma al contrario è abbastanza timido per questo cerchiamo per lui una famiglia tranquilla e paziente disposta sanche a farlo seguire da un educatore in un contesto calmo, in casa con giardino ed in compagnia di un altro cane ben socializzato che lo aiuti a prendere fiducia e confidenza nelle persone ed a conoscere un mondo di cui ignora persino l’esistenza.

Michelangelo bellissimo cagnolotto di taglia medio grande molto Maremmano è nato il 26 giugno 2019 ed il 30 luglio, dopo 1 mese, era gia’ in un box di canile.
Vaccinato, microchippato, sterilizzato.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone, adottabile al Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere contatti ed al postaffido.

Per info ed adozione contattare:

 

Anna Bianca 3343655706 –  3475143882    annabianca50@gmail.com

Meghy    3926245936     frosinone@enpa.org

 

2022

 

2023

 

 

2024