SERGENT il segugio timidino

abbandonato a 16 mesi

Buono e tranquillo

Taglia  media sui 18-20 kg – Nato  maggio 2018

 

E diciamolo, a caccia Sergent era una vera schiappa, non ce la faceva proprio ad imparare il mestiere. Lui è un cane timidello e gentile, non aveva nessuna intenzione di correre  in mezzo agli spari, alla confuzione, al sangue delle vittime. E cosi’ la sua sorte p stata segnata.  Un cane da caccia che non caccia, al cacciatore non serve a nulla, e lo butta subito via, non si da’ da mangiare a chi non lavora.

Sergent finisce per la strada, e poi finisce in canile. In una zona dove i cani vengono solo abbandonati e non certo adottati, che speranze ha avuto  di trovare una casa ? Nessuna.

Il tempo è passato, e Sergent ora è stato trasferito in un canile dove le possibilita’ sono scese a  –  100. Se non trova casa con questo appello,  passera’ li’ i suoi restanti anni di vita. Pochini.

Per lui cerchiamo una adozione con persone pazienti  e gentili, che lo aiutino a riprendere fiducia nelle persone,  quella che ha perso quando si è trovato da solo per la strada. Meglio se in compagnia di una bella compagnetta socievole che lo aiuti s fidarsi di nuovo.

Sergent è un segugio di taglia media, sui  18-20 kg nato a maggio 2018 e finito in canile a poco piu’ di un anno ad agosto 2019

Vaccinato microchippato, sterilizzato

Si trova in canile privato convenzionato in provincia di Frosinone ed è adottabile al Centro e Nord  con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per adozione o informazioni, contattare :

Anna Bianca 3343655706 –  3475143882    annabianca50@gmail.com

Meghy    3926245936     frosinone@enpa.org

 

2023