MACCHIA la Amstaff gentile

abbandonata ad 8 mesi

Buona e brava, compatibile con maschi

Taglia media sui 18 kg – Nata  agosto 2017

 

Macchia è una bella cagnolotta gentile e simpatica, una meticcia con una apparenza da Amstaff. Chissà se è stata persino comprata in qualche allevamento abusivo e poi, quando si sono accorti che lei non era un Amstaff ma solo una bella meticcia se ne sono liberati in fretta.
Macchia finisce prima per la strada e poi in canile, con una doppia condanna all’ergastolo: non solo è nata in una zona dove i cani vengono abbandonati ma non adottati, ma sembra pure un molosso, così le sue speranze di adozione crollano sotto zero.
Ma vogliamo parlare di lei? E’ dolcissima, buona con le persone, compatibile con cani maschi e femmine, persino un poco timida con chi non conosce. Allegra e simpatica.
Cerchiamo per Macchia una adozione con persone amorevoli, che sappiano farla ambientare in famiglia e regalarle una vita diversa e piena di amore e coccole.
Macchia è una bella cagnoletta con un aspetto da molossoide ed un cuore da pacioccona di taglia media sui 18 kg. Nata ad agosto 2017, per otto mesi ha vissuto a contatto con gli umani prima di essere abbandonata in strada e finire in canile ad aprile 2018.
Vaccinata, microchippata, sterilizzata. Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone, adottabile al Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere contatti ed al postaffido.

Per info ed adozione contattare:

Anna Bianca 3343655706 –  3475143882    annabianca50@gmail.com

Meghy    3926245936     frosinone@enpa.org

 

2021

2022