LULA la lupa nera

abbandonata a 3 anni

Buona e rimidina, deve riprendere fiducia nelle persone

Taglia media sui 20 kg –  gennaio 2019

 

Lula è una bella lupa tutta nera, con le orecchie dritte. Per tre anni ha senza dubbio vissuto da qualche parte, un giardino, un terreno, una casa, chissà… mai microchippata e mai sterilizzata, forse persino lasciata libera di andarsene in giro da sola e quando lei si è ritrovata incinta, ecco che l’hanno scaricata per la strada, insieme ai suoi cuccioli. Tanto dolore, tanta sofferenza che, sterilizzandola, si poteva evitare facilmente. Ma in certe zone la gente non vuole spendere soldi per il proprio cane, considerato una bestia e non certo un membro della famiglia, così la soluzione è stata rapida e semplice, tutti abbandonati.

I suoi cuccioli avevano solo 20 giorni quando sono finiti tutti in un box di canile e Lula, ora che è finalmente microchippata e sterilizzata, corre il serio rischio – come i suoi ex cuccioli – di passare tutta la vita chiusa in quel box. No, quelli che vedete nelle foto non sono i suoi figli che, incredibilmente, sono tutti bianchi e vivono in un altro box.

Lul è timida, ma buona, si vede che è un po’ timorosa, teme chissà cosa possa capitarle, ma pensiamo che con un poco di pazienza, di amore e di esperienza riprenderà fiducia nelle persone, anche se l’hanno tradita in un modo brutale.

Lula bella lupetta nera di taglia media sui 20 kg. è nata a gennaio 2018 ed aveva tre anni quando è finita in canile con quattro cuccioli a gennaio 2021.

Vaccinata, microchipata, sterilizzata. Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone, adottabile al Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere contatti ed al postaffido.

Per info ed adozione contattare:

Anna Bianca 3343655706 –  3475143882    annabianca50@gmail.com

Meghy    3926245936     frosinone@enpa.org

 

2022

 

2023